Assistenza tecnica

Assistenza Telefonica

I nostri clienti sanno che possono raggiungerci in maniera continuativa. L'assistenza tecnica è infatti, da sempre, uno dei valori aggiunti che offriamo: nessun intervento inutile, niente tempo perso, se c'è un problema o un guasto, la nostra priorità è risolverlo, presto e bene. La problematica viene normalmente gestita attraverso un primo front-end di tipo telefonico per essere poi indirizzata, se necessario, in modalità remota, in teleassistenza o, on-site presso il cliente.

Assistenza da remoto - Teleassistenza

Per mezzo di software sicuri e, costantemente sotto il controllo del cliente, possiamo interconnetterci in teleassistenza con l'apparato che necessita di essere supportato e fornire, qualora la problematica che si è generata consenta tale tipologia di intervento, un servizio completo ed estremamente efficace. Con tale modalità di assistenza riusciamo ad ottenere un notevole risparmio di tempo e di costi a vantaggio del cliente.

Assistenza on-site

Con questo servizio, affianchiamo i nostri clienti direttamente presso la loro sede, per qualsiasi esingenza di carattere tecnico, prestando la massima attenzione e cura ai problemi insorti. Siamo consapevoli che il buon rapporto con il cliente è fortemente rappresentato dalla capacità di risoluzione delle problematiche e dalla giusta attenzione alle sue difficoltà.