Servizi di assistenza tecnica

ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA

I nostri clienti sanno che possono raggiungerci in maniera continuativa. La problematica iniziale viene normalmente gestita attraverso un primo front-end di tipo telefonico, per essere poi indirizzata al settore tecnico per la sua gestione in modalità remota, in teleassistenza o, se necessario, on-site.

TELEASSISTENZA

Per mezzo di software sicuri e costantemente sotto il controllo e l'autorizzazione del cliente, possiamo connetterci in teleassistenza e fornire un servizio completo, qualora la problematica insorta consenta tale tipo di possibilità. In tal modo vi è un risparmio di tempo e di costi a vantaggio del cliente.

ASSISTENZA TECNICA ON-SITE

Con questo servizio, affianchiamo i nostri clienti direttamente presso la loro sede, per qualsiasi esingenza di carattere tecnico, prestando la massima attenzione e cura ai problemi insorti. Siamo consapevoli che il buon rapporto con il cliente è fortemente rappresentato dalla capacità di risoluzione delle problematiche e dalla giusta attenzione alle sue difficoltà.